Il programma è nato e cresce continuamente con la collaborazione dello studio odontotecnico, seguendo consigli e suggerimenti dagli utenti per migliorarlo e renderlo ancora più semplice e fruibile a tutti.
LAVORI:
Moduli realizzati per adempiere al regolamento MDR – 2017/745
>> Archiviazione sul cloud dei vari documenti per la conservazione a norma di legge per 10 anni
>>Notifiche numerate sul pannello di controllo nella schermata principale per segnalare scadenze lotti, controllo attrezzature, riordino prodotti, ecc.
>> Inserimento del lavoro da eseguire con protocolli pre-installati e personalizzabili
>> Inserimento lavori da più postazioni Pc e Notebook senza disporre di una rete e di un server
>> Dispositivi combinati sullo stesso lavoro
>> Buono di consegna di tutti i lavori selezionati anche di più medici
>> Creazione e stampa in un solo click di tutti i documenti richiesti (programmabili dall’utente): Prescrizione, Dichiarazione di conformità, Istruzioni d’uso, Etichetta, Progettazione, Scheda Tecnica, Attestato di consegna, Materiali utilizzati, ecc.
>> Indicazione del numero di ordine o prescrizione nel file XML generato
>> Stampa documentazione con logo e firma già applicati
>> Stampa Codice a Barre sulla documentazione per la ricerca immediata del lavoro
>> Creazione file in Pdf e stampa automatica di tutta la documentazione anche di più lavori selezionati
>> Invio email con documentazione o fatture direttamente da Primolab senza software aggiuntivi
>> Gestione rischi e controlli sulle fasi di lavoro
>> Gestione lavorazioni esterne direttamente dal lavoro con ordine al fornitore
>> Gestione non conformità
>> Inserimento nuovi lotti direttamente dal lavoro
>> Rullino immagini sempre aperto sul lavoro
>> Programma di fotoritocco per editare le foto acquisite e scriverci sopra delle note.
>> Acquisizione diretta dalla webcam del portatile, da una periferica di acquisizione immagini USB, oppure selezionando un file sul pc.
>> Visualizzazione e archiviazione dei file STL,
>> Archiviazione e migrazione lavori in archivio esterno e viceversa.
>> Scheda di sorveglianza post vendita MDR 2017/745.
>> Invio documentazione tramite posta certificata senza utilizzare software esterni.
GESTIONE PRODOTTI:
-Anagrafica prodotti con doppia visualizzazione (Griglia e dettaglio)
-Categorie merceologiche
-Fornitore abituale
-Lotto in uso, lotti esauriti, ricerca lotto sui lavori eseguiti o sulle anagrafiche.
-Scorta minima
-Documentazione di sicurezza allegata
-Listini
-Calcolo quantità impegnata.
-Conversione automatica del prezzo prodotto per unità (ad esempio se acquistato a pezzo e scaricato a grammo, viene valorizzato a grammo).
-Prodotto in sostituzione di un altro temporaneo o definitivo, nel caso si voglia provare un prodotto nuovo, questo verrà sostituito in tutti i protocolli temporaneamente.
GESTIONE MAGAZZINO:
-Generazione in un click delle fatture di tutti i medici o delle cliniche selezionate con generazione in contemporanea dello scadenziario e dello scarico dei materiali.
-Fatturazione elettronica XML
-Creazione fattura da scansione codice a barre dei lavori terminati.
-Fatturazione automatica per cliniche con unica intestazione ma che richiedono una fattura distinta per ogni sede oppure per ogni medico.
-Fatturazione da più buoni di consegna o preventivi.
-Fattura accorpata per la stessa tipologia di lavoro con stesso prezzo, oppure dettagliata con indicazione selezionabile tra: cod.lavoro (inteso come lotto dispositivo), Nome paziente, Num. prescrizione,data prescrizione, data consegna, nome medico prescrivente (o tutti).
-Fatture di acconto scalate automaticamente in parte o in toto.
-Creazione Carico e Scarico materiali, creazione inventario, qtà impegnata.
-Formula di carico: 1 PZ acquistato può caricare XXXX gr attraverso la formula impostata nella anagrafica prodotto.
-Preventivi generati da uno o più lavori.
-Ordini fornitore e richieste semilavorati direttamente dal lavoro.
-Scarico Materie prime tramite Distinta di base o direttamente dalla fattura
-Ricerche multi parametro
-Archiviazione in pdf automatica delle fatture su cartelle online
-Studi di settore
-Report fatturato
-Invio delle fatture tramite posta senza utilizzare software esterni.
GESTIONE CONTABILE
-Registrazione contabile predefinita in base al cliente su cassa,scadenze,banche.
-Ricerca totali per cliente su tre livelli contemporaneamente. (Cassa,scadenze,banca)
-Generazione automatica dello scadenziario durante la fatturazione.
-Giroconti
-Estratto conto
-Saldo e acconti evidenziati
-Scadenziario
PROTOCOLLI DI LAVORAZIONE:
-Infiniti Protocolli di produzione impostabili dall’utente
-38 protocolli completi in formato testo già inseriti.
ARCHIVI:
-Medici/clienti
-Fornitori
-Dispositivi Medici
-Fasi di lavoro
-Materiali impiegati
-Prodotti
-Categorie
-Attrezzature
-Lotti
AGENDA:
Agenda con planning settimanale e mensile con filtro operatore.
> Inserimento eventi in agenda direttamente dal lavoro.
> Visualizzazione degli impegni di un solo lavoro o di tutti in contemporanea.
> Stampa grafica con griglia del mese selezionato, stampa dettagliata del giorno o della settimana.
> Distinzione degli eventi tra Prova modelli,Consegna,Assistenza,Altro ecc
> Sincronizzazione agenda con il cellulare attraverso Google Calendar (modulo opzionale)Funzioni avanzate:
-Accesso al programma con diritti diversi, utilizzando Username e Password
-Multiutente, licenze aggiuntive vendute separatamente.
-Aggiornamento ONLINE all’ultima versione senza modifica dei dati inseriti dall’utente
-Backup in locale oppure su cloud.
-Controllo correttezza partite Iva e codice fiscale.
-Backup automatico gior./settim./mensile
-Invio SMS per avvisare sullo stato della lavorazione (modulo opzionale)
-Stampe personalizzabili direttamente dall’utente.
-Esecuzione del programma da computer fisso/portatile o da pennetta USB (senza installare nessun file sul Pc).