Prezzi

Il prezzo del software Primolab fornito in licenza d’uso senza scadenza è di € 475,80 tutto compreso per un utente registrato tramite la sua partita iva.

Prezzo comprensivo di verifiche, test di fatturazione elettronica e guida all’inserimento anagrafiche, assistenza telefonica con collegamento remoto per 1 anno e aggiornamenti del software per 1 anno.

morsomondo2

E’ possibile richiedere l’inserimento dei propri listini tramite fogli excel, modifiche ai report e creazioni di nuove stampe, lavori che verranno preventivati in base alla loro complessità.

Assistenza e aggiornamenti dopo il 1 anno
Assistenza telefonica con collegamento remoto e aggiornamenti al costo di 150,00 euro annui.

Le assistenze e gli aggiornamenti non sono obbligatori dopo il primo anno ma fortemente consigliati, il programma continuerà a funzionare in modo normale negli anni futuri, tuttavia senza gli aggiornamenti non si potranno creare nuove fatture XML e il software non sarà più aggiornato con le nuove normative. Inoltre senza l’assistenza non si potrà contattare i nostri operatori in caso di ripristino del software o per risolvere problemi tecnici e di manutenzione.

Il software Primolab viene registrato con la partita iva e non può essere ceduto in alcun modo ad altri.
Si possono richiedere licenze aggiuntive per inserire altre postazioni in rete sia al momento dell’acquisto o successivamente, al prezzo di 102 euro cadauna. Il canone annuo di assistenza verrà aumentato di 52 euro a licenza aggiunta.

Controlla sempre l’autenticità del software
Solo tramite questo sito è possibile acquistare Primolab Software Odontotecnici